Avviso pubblico per la selezione di n. 1 unità di personale per le attività di gestione dello Sportello Territoriale di Sviluppo del Sistema Rurale e Opportunità di Crescita dell’Unione dei Comuni Monte Linas Dune di Piscinas

Pubblicato il 3 ottobre 2025 • Comune

L’Unione dei Comuni Monte Linas Dune di Piscinas intende procedere alla selezione di 1 Operatore di Sportello per l’avvio, l’implementazione e la gestione delle attività di sportello. 
L’Operatore di Sportello sarà la figura di riferimento per gli utenti dello Sportello lungo tutto il periodo di operatività. 

Il contratto avrà durata di 12 mesi a decorrere dalla data di stipula, salve le eventuali proroghe legate a esigenze progettuali. Il conferimento dell'incarico avverrà tramite stipula di un contratto di prestazione d’opera, ai sensi della normativa vigente, nella forma del rapporto di lavoro autonomo.

L’impegno dell’Operatore riguarderà la presenza presso la sede operativa dello Sportello per un totale di n. 8 ore settimanali suddivise in n. 2 giorni settimanali, di cui 5 ore di front office e 3 ore di back office presso le sedi dello Sportello o, in caso di necessità, al di fuori delle stesse (ad esempio, presso le sedi aziendali degli utenti o presso altre sedi).  
L’impegno richiesto è, quindi, pari a 32 ore/mese per 12 mesi, a partire dalla data di sottoscrizione del contratto. 

Le persone interessate devono far pervenire la candidatura all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.unionelinaspiscinas.it.  

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10.10.2025 pena l’esclusione. Oltre tale termine non sarà̀ritenuta valida alcuna altra domanda anche se sostitutiva o aggiuntiva a domanda precedente.  

NUOVO avviso_SELEZIONE_AGRONOMI_COMUNALI_6 sportelli
Allegato 364.47 KB formato pdf
Scarica
Modulo di domanda
Allegato 151.14 KB formato docx
Scarica